Karlsson: “Felice di aver aiutato la squadra a vincere”

In sala stampa ha parlato l’autore del gol decisivo, Ottar Magnus Karlsson. Di seguito le sue parole:

Vittoria – “Sono molto contento per i miei amici venuti dall’Olanda, ma soprattutto per la squadra. È stato il mio primo gol e sono felice di aver aiutato la squadra a vincere. Questa è la cosa più importante”.

Gol – “È stato un tipico gol da attaccante, ho attaccato bene l’area di rigore. A chi lo dedico? Alla mia ragazza Christin”.

Difficoltà – “Non è stato semplice ambientarsi, ho avuto bisogno di un po’ di tempo sia per prendere confidenza con la città che per conoscere i miei compagni. Anche il cambio di allenatore non è stato semplice da assorbire. Ovviamente il mio obiettivo è segnare e giocare il più possibile, ma sono contento del mio percorso fino a questo momento”.

Serie C – “In generale mi sembra un campionato abbastanza fisico, più di quanto mi aspettassi. Ma ci sono anche giocatori tecnicamente molto valido. È un torneo che presenta molte insidie”.

Tifosi – “Sì, ho notato che qualche tifoso viene allo stadio con la bandiera islandese. Sono rimasto sorpreso e mi ha fatto molto piacere”.

(Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol