Jelenic: “È una partita fondamentale, vietato sbagliarla!”

Il centrocampista del Padova Enej Jelenic  ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Su Novara-Varese: “Un pareggio andrebbe benissimo, ma non ha poi tanta importanza perché prima di tutto dobbiamo vincere noi tutte e due le partite”.

Sulla salvezza: “Sabato abbiamo visto che siamo una squadra viva, e la vittoria ci ha dato più autostima. Io ci credo, bisogna crederci. In ritiro quest’estate non pensavo minimamente che ci saremmo trovati in questa situazione! Abbiamo lasciato troppo punti per strada, abbiamo sbagliato noi giocatori, abbiamo sbagliato tutti…”.

Sul Siena: “È una partita fondamentale, ed è vietato sbagliare! Affronteremo una squadra forte e in forma… I miei compagni? Li vedo bene, e oggi andremo in ritiro per arrivare all’impegno ancor più concentrati”.

Sulla Nazionale: “Salterò Avellino ma spero non sia l’ultima mia partita col Padova! Ho ancora un anno di contratto, per ora pensiamo solo a domenica. Non penso al futuro… Se andassimo in Lega Pro sarebbe difficile per tutti, vedremo a fine stagione dove militeremo, ora pensiamo davvero solo alla sfida col Siena!”

Fonte: padovagoal.it