Javorcic: “Il Siena è una squadra completa con fisicità davanti”

Alla vigilia di Pro Patria-Robur Siena ha parlato Ivan Javorcic, tecnico dei bustocchi che non sarà in panchina a causa di una squalifica di due giornate rimediata nell’ultimo incontro col Pro Piacenza. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

Recuperi – “Tornano tutti a disposizione ed è una buona notizia. Hanno solo un allenamento nelle gambe, ma già riaverli è un passo avanti visto che dicembre sarà denso di impegni e serve l’aiuto di tutti”.

Conferma del modulo? – “Non abbiamo ancora deciso. Ci sono dei ruoli dove abbiamo alternative e altri dove ne abbiamo meno. L’importante è usare tutte le risorse in maniera ottimale, come abbiamo fatto le ultime settimane”.

Siena – “E’ uno degli avversari più completi, un organico importante, una squadra dinamica e tecnica con buona fisicità davanti. A livello numerico ha ampiezza di rosa, è una delle più competitive del girone”.

Gucci e Mastroianni – “Rivederli insieme? Intanto ho riscontrato un feedback importante, hanno giocato poco insieme e non era semplice che riuscissero ad esprimersi. Nel futuro può essere una soluzione interessante, anche se difficilmente presentabile dall’inizio senza averla provata con insistenza”. (G.I.)

Fonte: FOL