JAROLIM: UN DERBY E’ SEMPRE IMPORTANTE

“Un derby è sempre una partita importante per i giocatori e quello di domenica lo è anche per la nostra classifica.” – ha dichiarato il centrocampista – “Abbiamo bisogno di una vittoria in casa, speriamo di fare bene e di conquistare la vittoria.”
Con il Livorno si chiude un quartetto di partite importanti, nelle altre tre sono arrivati tre punti, speravate in qualcosa in più?
Si, penso che abbiamo una buona partita contro la Reggina, nel primo tempo siamo stati bravi ci è mancato solo il gol, e questo avrebbe cambiato tutto. Anche contro il Catania abbiamo fatto bene e abbiamo preso un gol a fine partita. Manca una vittoria e spero che arrivi questa domenica.
Il Livorno è ultimo in classifica
Questo non è importante, penso che anche il Milan e la Lazio in questo momento non stanno bene in classifica, ma l’anno è lungo e ci sono tante partite che possono cambiare la situazione attuale

Il Siena crea tante occasioni da gol, ma non riesce sempre a concretizzare
Spero che dopo la partita a Parma la fortuna sia girata un po’ dalla nostra parte e adesso dobbiamo approfittarne.
Hai giocato sia laterale nel centrocampo che in posizione più centrale, dove ti trovi meglio?
Ho sempre giocato nel 4-4-2 e sempre nel centro del campo ed è la posizione che preferisco, qui si gioca con il 4-3-3 e c’è solo un posto più laterale.
Domenica non ci sarà Codrea e forse nemmeno Vergassola, potresti proporti come centrale di centrocampo
Vediamo come deciderà il mister. Ragazzi come Codrea e Vergassola hanno molta esperienza e sono importanti per la squadra, spero che facciamo bene anche per loro.
Hai provato qualche volta a trovare la via del gol ma la rete non è ancora arrivata
Spero di segnare il più veloce possibile perché fare un gol è importante anche per la fiducia. Perché no questa domenica?

Fonte: www.acsiena.it