slider
News

Ivan: “Pensiamo a vincere la prossima e festeggiare”

 

“È stata una partita particolare. Il campo era ai limiti della praticabilità e tutto sommato abbiamo disputato una buona gara. L’importante era non perdere”. Il trequartista bianconero Aseged Ivan ha commentato così, a Radio Siena Tv, la partita con il Signa, proiettandosi già all’impegno di domenica con la Baldaccio Bruni. “Cerchiamo di fare la nostra miglior prestazione per regalare la gioia della promozione ai nostri tifosi e alla città. Il campo? Non ci aspettiamo più niente, pensiamo solo alla partita, a vincere e festeggiare”. Ivan finora ha avuto poco spazio ma “mi sento coinvolto in questa avventura, sono contento e spero di poter dimostrare quanto posso dare”, ha concluso il classe 2004.

Fonte: Fol