Iscrizione: sì o no?

Iscrizione sì iscrizione no? È cosa non poco curiosa aprire questa mattina i quotidiani senesi e trovarsi, come se lo fossimo poco, nel caos. Un titolo recita, “Robur futuro senza  certezze. Niente iscrizione alla B”, mentre l’altro “Il Siena presenta i documenti per l’iscrizione alla B”.

Se il cuore e la passione ci dice di voler credere al secondo, la ratio ci impone serie riflessioni sulla gestione di questa situazione.

NESSUNO ha parlato al temine della giornata di ieri, la società è ormai in silenzio da mesi e anche capire quale possa essere il futuro della Robur diventa assai difficile. Nessuno vuole essere privilegiato rispetto ad altri, avendo anteprime, scoop o chissà cosa. O meglio forse qualcuno sì. I tifosi, quelli che seguono la Robur durante tutto l’arco dell’anno, nel bene e nel male e ora cercano invano notizie sul futuro della società.

Quel poco di certo che sappiamo è che, comunque vada, anche se l’iscrizione fosse stata completata e depositata, verrebbe respinta e quindi si dovrebbe lavorare per farsi accettare il ricorso. I giorni passano, ma se fino ad adesso c’era sempre la data di riserva, adesso anche quel salvagente viene meno.

Fonte: Fedelissimo Online