Intervento di Nello del dottore su Criscitello

Gentile redazione ,

mi permetto ancora una volta di intervenire poiché sinceramente del signore che cito all'oggetto ne ho veramente piene le scatole. Capace di riempirsi la bocca quanto qualche dirigente gli fa l'onore di presenziare alla sua trasmissione, nel corso delle quali  però mai cita quanto ormai da tempo afferma. Premesso che già in precedenza ha sempre sparlato della nostra squadra rea di aver superato il Suo Novara più volte , in ogni trasmissione fino a Venerdì non ha mai mancato di contestare al Siena una penalizzazione ridicola di  6 punti per 7 ( sette ) illeciti commessi . Oggi su Tuttomercato Web a tal proposito c'è anche un suo articolo dove ancora una volta cita i 7 illeciti. Bene mi piacerebbe sapere da questo gran signore con che argomentazioni afferma ciò , ma sopratutto se il Siena ha commesso gli illeciti da sola. Al di là di Albinoleffe e Novara che però difende a spada tratta quasi escludendola da responsabilità , quali altre squadre sono coinvolte  e come mai non vengono nominate ?  E poi perchè vengono citati i vari D'urbano , Savorani e non il Direttore sportivo ? Possibile che chi sapeva tutto di tutti non sapesse niente o che nessun giocatore non gli abbia  accennato qualcosa ? La procura lo esclude ed io voglio crederLe ma il dubbio mi resta.

Detto questo però sono deluso anche dalla nostra dirigenza . Mi spiego : abbiamo concordato una penalizzazione  giusta o meno lo sanno di sicuro gli attori di questa vicenda , che giustamente o ingiustamente chiude il nostro contenzioso. Bene questo signor Criscitiello ,che quando qualcuno prova a criticarlo ,è capace di minacciare querele , a questo punto deve dimenticarsi del Siena  e perlomeno  se continua a sparlare del Siena e indirettamente anche degli sportivi Senesi , se ci sono i presupposti deve subirne le conseguenze  perché è troppo facile sparlare senza contradditorio e per di più su un veicolo Tv che arriva in ogni casa.

Da senese abbonato , mi sento offeso. Mi piacerebbe che chi ne ha la possibilità e chiede sostegno a tutti gli sportivi in questa annata particolare , tutelasse  il Siena ed il Buon Nome di Siena , FACENDOSI SENTIRE .

Ringrazio per l'accoglienza .

 

Nello Del Dottore