Intervento dell’avvocato Massimo Carignani

Ho visto e letto con stupore il comunicato dell’Ing. Montanari attuale proprietario dell’ACR Siena che si permette di prendere in giro, in seguito alle diatribe sull’uso del Franchi alias Rastrello, la città di Siena e le sue istituzioni cittadine.

Non so con precisione su quali basi siano gli eventuali accordi tra istituzioni e ACR Siena sull’uso del Rastrello, ma un fatto è certo, per uno come me da sempre innamorato della Robur e della sua città di origine è sicuramente un’offesa grandissima.

Pur vivendo a Terni da oltre 60 anni sono sempre stato vicino all’amata Robur, tanto da scrivere un piccolo libro proprio dedicato a Siena e ai bianconeri della Robur. Se qualcuno ha tempo lo legga!!

Mi auguro che presto gli organi federali della F.I.G.C. sciolgano tutti i dubbi, rispettando solo la città di Siena ed il blasone della Robur guadagnato in 120 anni di storia.

Io da parte mia con la Robur e con persone che vogliono bene alla città e alla squadra ci sono e ci sarò sempre … come peraltro ho dimostrato nel passato e anche di recente … Forza Siena a Forza Robur.

Fonte: Fol