INIZIATIVA DEL FEDELISSIMO ONLINE: INTERVISTATE IL PRESIDENTE STRONATI

Un periodo difficile in cui la mancanza di risultati ha innescato una serie di reazioni che rischiano di far mancare alla società, ma soprattutto alla squadra e all’allenatore, in solito grande apporto che ha sempre fornito la tifoseria.

In queste situazioni ai fatti spesso si aggiungono le chiacchere con l’unico risultato di peggiorare la situazione.

Al nostro sito, oltre ai commenti che pubblichiamo regolarmente, sono arrivate decine di e-mail con domande riguardanti la società o l’allenatore a cui, ovviamente, non possiamo dare risposte attendibili.

Il Fedelissimo Online, se i nostri lettori condivideranno l’iniziativa, si mette a disposizione, programmando un’intervista con il Presidente Giovanni Lombardi Stronati a cui verranno rivolte le domande che, chi vorrà, potrà inviarci.

Utilizzate lo spazio concesso per i “commenti”  per formulare le domande che vorreste rivolgere al presidente.

Se questa iniziativa sarà condivisa, la ripeteremo con Marco Giampaolo e con tutti coloro che ci indicherete.

E’ ovvio che tutto dipenderà dalla disponibilità degli interessati a cui chiederemo la necessaria autorizzazione per procedere.

Iniziamo con il presidente Stronati che ha accettato di rispondere alle domande che gli verranno rivolte.

Per motivi facilmente intuibili non saranno pubblicati commenti, ma solo le domande che vorrete formulare all’azionista di maggioranza bianconero e che dovranno, necessariamente, essere poste non dimenticando la buona educazione.

Fonte: Fedelissimo Online