Si è svolto nella tarda mattinata di martedì u.s. un incontro con il Comune di Siena programmato da tempo. Una delegazione dei Fedelissimi con in testa il presidente Lorenzo Mulinacci, ha incontrato il Sindaco Nicoletta Fabio, l’Assessore allo Sport, Lorenzo Lorè, e il capo gabinetto del Sindaco, Alessandro Manganelli. Dall’incontro sono emerse rassicurazioni sull’impiego futuro dello stadio Franchi che, insieme al Bertoni, è tornato nella completa disponibilità dell’amministrazione comunale. Dal sopralluogo effettuato dopo la sentenza del Consiglio di Stato, non sono emerse particolari criticità e lo stesso terreno di gioco, per quanto sofferente, è in situazioni meno gravi di quanto ipotizzato. Presto saranno effettuati i lavori per rendere agibili gli impianti e il Siena potrà disputare la prossima stagione nel vecchio Rastrello e allenarsi al Bertoni. Si è parlato anche dei lavori per la messa a norma sismica dell’impianto che saranno effettuati al termine della prossima stagione 2024-25.
Fonte: FOL
