INCONTRO BERETTA-SOCIETA’ OGGI IN TARDA SERATA

In giornata potrebbe concretizzarsi, come anticipato ieri dal nostro sito, il ritorno di Mario Beretta sulla panchina della Robur.

Continuiamo ad utilizzare il condizionale perché i punti che dovranno essere chiariti tra la società e il tecnico sono più di uno e solo pochi sono di carattere personale.

Un allenatore, chiunque esso sia, a cui viene chiesto di prendere in mano una squadra relegata all’ultimo posto in classifica con soli 6 punti in 12 giornate non può prescindere dal mettere sul piatto della trattativa la richiesta di certe garanzie sul rafforzamento della squadra.

Le lacune tecniche e di organico sono sotto gli occhi di tutti e, Beretta o meno, si dovrà correre ai ripari nel mercato invernale cercando, nel frattempo, di rimanere attaccati al treno salvezza.

La possibilità del ritorno di Mario Beretta è più di un’ipotesi, ma pensare che sarebbe sufficiente solo rimettere in panca il tecnico milanese per salvare la stagione è pura utopia.

Su questo aspetto  convergerà il chiarimento tra Beretta e la società e dalle decisioni che ne scaturiranno si concretizzerà o meno il ritorno dell’allenatore.

L’incontro si terrà nella tarda serata di oggi, forse a Milano e cercheremo di tenere informati i nostri lettori sull’esito. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online