INAUGURATO SIENA CLUB COMBRICCOLA BIANCONERA

E’ stata una festa dal sapore speciale, il sapore di chi per la prima volta si affaccia nel variegato mondo del tifo organizzato e lo fa con entusiasmo e, soprattutto, partecipazione vera. Alla presenza di Sandro Federico, Manuel Gerolin, Fulvio Muzzi, Nazario Pignotti, Simone Vergassola, Manuel Coppola, Abdelkader Ghezzal e Cristiano Del Grosso è stato inaugurato ieri sera il Siena Club Combriccola Bianconera con sede a Rapolano Terme.

La serata, molto ben organizzata dal presidente Mauro Bonelli, si è svolta in un clima di grande allegria tra un canto ed un incitamento ai giocatori presenti e alla Robur.

A rendere omaggio al nuovo club anche una delegazione di una ventina di tifosi dei Fedelissimi, Valdarbia e Curva Robur che hanno garantito tutta la loro collaborazione nel processo di crescita che la Combriccola Bianconera ha come obbiettivo.

Quella di ieri sera è stata una serata importante che merita il plauso di tutta la tifoseria, sia perché è nato un nuovo club che già può contare su un buon numero di iscritti sia perché la sua collocazione è nella provincia di Siena, un serbatoio importante di tifosi veri che meritano il coinvolgimento più totale.

Ringraziamo la Combriccola Bianconera per questa iniziativa e, come promesso ieri sera, confermiamo la nostra totale disponibilità per un rapido e duraturo inserimento nella grande famiglia del tifo bianconero. (nicnat)

Fonte: Fedelissimi