In edicola Mesesport di Marzo

Nel bel mezzo della seconda edizione di ‘Siena Sport Week –End’, cui dedica, oltre alla suggestiva copertina, anche alcune pagine interne, Mesesport torna in edicola da giovedi 12 con un numero di marzo ricco di analisi, approfondimenti e interviste. Fra queste, quella concessa alla rivista senese di critica e attualità sportiva dal Sindaco Valentini sui rapporti con il presidente della Robur Ponte.

Del Siena, post Ponsacco, si parla invece negli articoli: “Guai a chi dimentica”; “Calcio in confusione, come la Robur”; “Va bene la delusione, ma processi no!”; “Primavera d’intorno brilla nell’aria e per li campi (da gioco) esulta”.

Non meno puntuali e rigorose le analisi sullo stato di salute della Mens Sana, riassunte nel pezzo d’apertura: “L’importanza di poter decidere del proprio destino”. E poi ancora: “A proposito di critica costruttiva”; “Se la nostalgia canaglia la provano gli altri”; “Ragazzi in classe, la ricreazione è finita!” e per la sesta puntata della recente storia biancoverde: “Siena alza l’asticella”.

Ma non solo di Siena e Mens Sana si interessa questo numero di Mesesport , anche di: atletica leggera, scherma, nuoto, attività Polisportiva, calcio e basket giovanile e più diffusamente dell’Eroica pro, dell’Ultramarathon e della mostra ‘Siena, motori, Piloti, Passioni… 2.0’.

Fonte: Mesesport