In edicola Mesesport di aprile
Si presenta con un messaggio di speranza in copertina, il numero di aprile di Mesesport da giovedì in edicola. Ma fin dalle prime pagine la rivista senese di critica e attualità sportiva entra nel merito dei temi in discussione in questa decisiva fase della stagione, a cominciare dalla lotta per la salvezza del Siena di cui si parla negli articoli: “La salvezza? Mai dire mai”, La sagra delle occasioni perdute”, “Ora, o non ci sarà più tempo”, “E se bastasse un po’ di cuore in più?”, “Il buio oltre la siepe… del Rastrello”, “Anche i bianconeri all’ultimo ballo”, “Impegno e passione per non avere rimpianti”.
Concesso un doveroso spazio ad atletica leggera (con un ricordo esclusivo di Mennea al Meeting dell’Amicizia), ginnastica, pattinaggio, pesca in apnea, scherma, basket giovanile e amatoriale, oltre a due pagine speciali sulla prima volta del tennis senese femminile in serie A, è la Montepaschi a far parlare di sé con un approfondimento ampio e critico negli articoli: “Mens Sana giù, ma in buona compagnia”, “Le occasioni per rimediare non mancano”, “Ma ora non facciamoci prendere dal panico”, “Grazie lo stesso, ragazzi!”, “I biancoverdi vittime del basket moderno” e “Non vi fate rubare la speranza”.
A corredo dell’ultimo numero, il quarto del suo primo trentennio di vita, le consuete rubriche di analisi aperte al contributo delle firme storiche di Mesesport.
Fonte: Mesesport