In attesa dell’allenatore, si lavora per costruire la squadra

In attesa dell’allenatore, la società bianconera starebbe costruendo la squadra che dovrà disputare il prossimo torneo di B.

Secondo indiscrezioni, la società bianconera avrebbe preso informazioni per Roberto Silvestri, centrocampista classe 1995 di proprietà dell’Empoli. Il giovane ha giocato nelle ultime stagione nella Primavera azzurra e adesso, per raggiunti limiti di età (e non volendo la società inserire fuori quota nella rosa dell’attuale Primavera) l’Empoli vorrebbe cederlo in prestito per farlo crescere. Oltre a lui la società starebbe lavorando pre creare, nel più breve tempo possibile, un gruppo in grado di poter iniziare la preparazione pre campionato e cominciare a lavorare agli ordini del nuovo mister che sarà annunciato nel pomeriggio di oggi.

Intanto, in tema direttore sportivo (anche se resta tutto da se la Robur deciderà di inserire tale figura nell’organigramma), Tuttolegapro.com scrive come siano giorni difficili in casa Mantova e che l’attuale diesse Alfio Pelliccioni è pronto a farsi da parte e su di lui ci sarebbe il corteggiamento del Siena.

Fonte: Fedelissimo Online