IN ATTESA CHE SI SBLOCCHI IL PROBLEMA BIGLIETTI

L’Inter, unica società in Italia, non ha attivato un punto vendita a Siena per il settore ospiti, contravvenendo ad una disposizione della Lega-Calcio, riservandone la vendita on line e alle filiali BPM. Ma chiunque può fare i biglietti in quel settore. Quando ci siamo accorti di questo problema abbiamo prontamente informato la Questura di Siena e l’A.C. Siena. La società bianconera ha informato la Lega che nel pomeriggio di ieri ha bloccato la vendita dei biglietti informando di questo l’Osservatorio che oggi dovrà decidere in merito. Le possibili soluzioni sono due:

          Autorizzare i tifosi bianconeri ad andare a Milano senza biglietto, e l’Inter aprire un punto vendita provvisorio solo per noi.

          Inviare all’Inter un elenco dei tifosi che intendono effettuare la trasferta e poi ritirare il biglietto all’ingresso della stadio.

Comunque in attesa delle decisioni dell’Osservatorio, che dovrebbero essere note in prima serata, per il momento è inutile cercare di comprare il biglietto. Si informa che l’Inter è obbligata per legge a riservare un settore per gli ospiti.

Fonte: Fedelissimi