Ci ha lasciato oggi Alessandro Bartali, appassionato contradaiolo della Selva in cui ha ricoperto più ruoli tra cui quello di Barbaresco e Mangino. Alessandro era anche un tifoso della Robur e ha militato nella squadra dei Fedelissimi. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del SC Fedelissimi e dalla redazione del FOL.
Fonte: FOL
News
