L’Ordine degli Avvocati di Terni ha onorato i 50 anni di attività di Massimo Carignani, con una bella e sentita cerimonia a cui hanno partecipati tantissimi colleghi. Al valente legale, dalle grandi qualità umane oltre che professionali, sempre in prima fila quando c’è stato da difendere gli interessi della Robur inannellando grandi successi, è stata consegnata una medaglia. Nel suo intervento, nel corso della cerimonia, Massimo Carignani ha ringraziato la moglie Anna Maria e ricordato i tanti giovani che si sono formati nel suo prestigioso studio, ma non ha dimenticato la sua Robur:” Ho difeso tante squadre, anche la Ternana, ma io sono e rimarrò sempre un tifoso del Siena.” Complimenti a Massimo, veramente uno di noi. (NN)
Fonte: FOL – Foto: Umbria On
