Ilari: “Il gol una grande emozione. Proveremo a centrare i play-off”

Al termine della partita vinta con il Foligno ha parlato, in esclusiva al Fedelissimo Online e a Canale 3, anche il match winner dell’incontro Riccardo Ilari. Di seguito le sue parole:

Gol vittoria – “Sicuramente è stato un gol venuto dalla voglia di andare a vincere la partita, è una forte emozione che penso abbia portato gioia e sollievo a tutta la squadra”.

Playoff – “In queste ultime due partite dovremo mettercela tutta come oggi (ieri, ndr), riuscire a prendere i sei punti e qualificarci”.

Riscatto – “In questa stagione ci sono stati alti e bassi, non si può negare. Questo gol penso però sia la dimostrazione che non bisogna mollare mai. Sono contento anche per Gragnoli, queste sue tre partite penso siano state il premio di tutto lo sforzo messo in allenamento. Quando uno lavora duro la domenica vede i risultati”.

Stagione – “Non è stato un campionato facile per via del Covid, e l’addio di Gilardino a stagione iniziata è stato un fattore molto pesante per la squadra. Ci ha segnato molto, però da quando è tornato ci siamo messi sotto tentando di recuperare più posizioni possibile”.

Dedica – “Dedico il gol alla mia famiglia, che mi ha permesso di essere qui quest’anno, a tutti i miei compagni di squadra perché è anche merito loro, e al Siena”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol