IL TEMPO PER LA FIRMA? UNORA
In tanti, noi compresi, pensavamo che il termine “firmare il contratto per acquistare il Siena” fosse un atto di pochi secondi, giusto il tempo di scrivere nome e cognome.
Non è stato così.
Dal momento in cui è stata siglata la prima firma (ore 00,25) all’ultima apposta sul contratto ( ore 01,28) sono passati 63 lunghissimi – per noi – minuti, un’ora e qualche minuto.
Incredibile a credersi, ma vi assicuriamo che è andata così.
La giornata di ieri e la notte che stiamo vivendo, è stata massacrante per tutti: per le due parti ed i relativi professionisti, per i rappresentanti della Banca Monte dei Paschi di Siena, per tutti i tifosi della Robur – soprattutto quelli che hanno mandato in tilt il nostro server con 9877 contatti singoli e 46857 totali – e, se ce lo concedete, per noi della redazione che abbiamo lavorato intensamente per 12 ore consecutive.
Ma ne valeva la pena, l’avvenimento che abbiamo seguito in tempo reale ( pubblicando ben 12 news) era molto importante e ci auguriamo che il felice epilogo della trattativa riporti quella serenità e quella gioia che da qualche tempo non è più di casa al Rastrello.
Sono le ore 02,33 del 15 gennaio 2010, andiamo a riposare, stanchi, ma con la speranza di sognare il settimo scudetto della Robur. Grazie a chi ci ha tenuto compagnia fino ad ora. (nicnat)
Fonte: Fedelissimo Online