IL SINDACO CENNI SALUTA LA SALVEZZA DEL SIENA

Dopo la straordinaria vittoria sulla Juventus, la prima nella storia, che ha dato la matematica salvezza al Siena, il Sindaco Maurizio Cenni scrive alla società e ai tifosi. 
“Tutta la città si congratula con il Siena calcio per l’eccezionale risultato ottenuto. Un grazie al presidente Pier Luigi Fabrizi, a tutti i soci, all’allenatore, allo staff tecnico, ai dirigenti, allo sponsor e ovviamente ai giocatori.
Come ho detto immediatamente dopo la partita al mister, facendogli i miei complimenti, è davvero una grande soddisfazione, lo dico da tifoso e da Primo Cittadino.
Un grazie particolare anche ai tifosi, per aver accompagnato la squadra in questa stagione che sapevamo particolarmente ricca di insidie. L’avvicendamento a livello societario, le tante scommesse sui giovani, l’unica strada che può battere una società come il Siena, rappresentavano una svolta che poteva avere contraccolpi.
Invece dopo il difficile inizio, grazie al gioco che mister Beretta ha saputo dare alla squadra, il Siena si è ritrovato ed è riuscito nell’impresa di salvarsi per la quinta volta consecutiva, addirittura con due giornate di anticipo e con la soddisfazione di battere una grandissima Juventus. Siena sarà ancora rappresentata nel massimo campionato calcistico italiano, uno fra i più importanti del mondo. E’ un risultato eccezionale per la nostra realtà e un vanto per tutta la città. Un sogno che continua e che vedrà Siena sempre più al fianco della società bianconera. L’obiettivo adesso è dare stabilità a società e staff tecnico per crescere ancora”.