Il Siena ha rinnovato la partnership per altre tre stagioni con Clean Accent, ditta di Sovicille che da oltre 20 anni si occupa di fornire servizi professionali nell’ambito della detergenza e della sanificazione.
Da parte di tutta la società – si legge in una nota – i più sentiti ringraziamenti all’azienda Clean Accent per la vicinanza dimostrata nel corso della stagione appena conclusa, mostrando così un forte legame e senso di appartenenza verso i colori bianconeri”.
Clean Accent in grado di fornire una vasta gamma di detergenti e prodotti monouso. I servizi e gli articoli offerti sono, inoltre, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, permettendo alla clientela di godere dell’eccellenza in modo vantaggioso e sicuro. Per risolvere ogni esigenza in materia di pulizia e igiene, la ditta vi proporrà soluzioni su misura con la massima disponibilità.
Fonte: Fol
