Il Siena fa ricorso e si affida all’avvocato Carignani

Nota del Siena che comunica di aver affidato il ricorso contro la scelta del Giudice Sportivo di ripetere la gara con la Sangiovannese all’avvocato Massimo Carignani.

L’ACN Siena 1904, vista la decisione del Giudice Sportivo che ha ordinato la ripetizione della partita Sangiovannese-ACN Siena disputata mercoledì 20 gennaio 2021 e vinta sul campo, ha formalmente richiesto all’avvocato Massimo Carignani di sostenere le ragioni della nostra Società.
L’avvocato Carignani, esperto e valente professionista anche nell’ambito sportivo, storicamente sempre vicino alle sorti della squadra della nostra città, ha accettato mettendosi subito al lavoro per procedere al ricorso avverso la decisione del Giudice Sportivo.
L’arbitro ammettendo l’errore per aver ammonito due volte il nostro giocatore Ricardo Farcas senza espellerlo a 28 secondi dalla fine dell’incontro, errore che come ampiamente evidenziato dalle immagini non ha né condizionato né pregiudicato l’esito della gara, ha determinato la decisione del Giudice contro la quale la Società intende promuovere l’azione affidata all’avvocato Massimo Carignani che sin da subito ringraziamo per essersi messo a disposizione.