Il Siena Club Corrente Bianconera ha festeggiato il decennale

Si è svolta martedì scorso la consueta "cena degli auguri" del Siena Club Corrente Bianconera, occasione in cui i tifosi della provincia nord hanno anche festeggiato il decennale del loro club.
"Quest’anno il club di Castellina Scalo compie 10 anni, – ha commentato il Presidente Massimiliano Virto – traguardo molto importante vista la difficile posizione del paese, a nord della provincia e in una zona con alta densità di fiorentini, ma non per questo da considerarsi un punto di arrivo, piuttosto di partenza e di impegno affinché il futuro possa essere per la Corrente Bianconera ancora ricco di attività e iniziative. E magari ricco anche di soddisfazioni per la Robur."

La serata, condotta dalla brillante Marzia Faraone, è stata arricchita dalla presenza calorosa di alcuni rappresentanti del Siena Calcio, quali Mauro Pagliantini , Orlando PacchianiMax Canzi  e mister Mario Beretta. Molto attesi ed applauditi anche i giocatori, DellafioreMorero e soprattutto capitan Vergassola.

In occasione di questa serata la Corrente Bianconera ha presentato il calendario 2014 e sostenuto un progetto di beneficenza a favore di "Perl’a onlus, Associazione per l’altro" che si occupa di adozioni a distanza.
"La finalità di quest’associazione è quella di prendersi cura dei bambini di Manila, dare loro da mangiare, portargli il sorriso" così ha spiegato uno dei fondatori, Giuseppe Barone, mostrando le foto del suo ultimo viaggio nelle Filippine che ritraevano, tra le altre, un gruppo di ragazzini con le maglie del club”.

Fonte: Fedelissimo online