Il Siena Calcio femminile presenta il primo ”Campus bianconero”

Il Siena Calcio Femminile conferma la sua grande attenzione per lo sport giovanile e la crescita sportiva delle ragazze proponendo, quest’anno per la prima volta, un’iniziativa unica nel suo genere. Si tratta del primo “Campus bianconero”, un progetto di sport e socializzazione che potrà impegnare le giovanissime, alla fine della scuola.

Il Campus è dedicato alle ragazze nate dal 1993 al 1998 (e quindi comprese tra i 12 e i 17 anni di età) e vuole essere un’esperienza completa che mescola sport e divertimento, con l’obiettivo di dare la possibilità di praticare il gioco del calcio in un ambiente sano, con i tecnici professionali del Siena Calcio Femminile.

I Campus saranno organizzati in quattro settimane, in diverse località della provincia senese e sulla montagna grossetana, e le ragazze partecipanti saranno divise per fasce di età.
Sarà possibile aderire alla formula completa – con il soggiorno in albergo – oppure alla formula “Day Camp” che permetterà alle partecipanti di svolgere tutte le attività proposte durante il giorno, ma di tornare a dormire a casa propria.

Le ragazze potranno avvicinarsi al calcio femminile, imparando i fondamentali dello sport grazie all’esperienza dello staff del Siena Cf e, allo stesso tempo, potranno fare amicizia, divertirsi, conoscere il territorio con le escursioni e vivere una importante esperienza di crescita.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il prossimo 10 maggio.
Tutte le informazioni utili sono visibili sul sito internet della società, all’indirizzo www.sienacalciofemminile.com nella sezione MULTIMEDIA / DOCGALLERY.

Inoltre è attiva la segreteria organizzativa
al numero 334 8554041, tutti i giorni dalle 15 alle 18.

Fonte: Siena Calcio Femminile

SCARICA LA BROCHURE IN FORMATO .PDF