Il saluto di Disanto: “Sono orgoglioso di aver fatto parte del Siena”

Come avevano fatto anche altri suoi compagni, anche Francesco Disanto ha affidato il suo saluto a Siena al suo profilo Instagram:

È arrivato il momento di scrivere due parole per ringraziarvi di questi due anni insieme. Ho scelto queste tre foto perché raffigurano al meglio quello che sono stati questi due anni per me. Sono arrivato a Siena per fare la Serie D e il primo giorno, appena arrivato in ritiro, ho perso mia nonna, ho capito che tutto sarebbe stato in salita.
Un mese esatto dopo mi sono ritrovato in C, ho capito che un segnale c’era.
Con il mio spirito e la mia voglia di fare mi sono messo sotto ed ho cercato di ritagliarmi il mio spazio che dopo poco è arrivato. 
Queste poche parole sono solo e soltanto per salutarvi e ringraziarvi, perché mi avete fatto sentire parte di voi, mi avete sostenuto e mi avete aiutato a crescere sotto tanti punti di vista.
Voglio ringraziare soprattutto tutte quelle persone che lavorano per fare il bene del Siena, per migliorare il Siena calcio e che tifano veramente per la squadra.
Voglio ringraziare i mie compagni perché grazie a loro sono riuscito a togliermi diverse soddisfazioni personali e collettivi. Nella vita mi hanno sempre insegnato che un requisito principale per essere una persona vera è la DIGNITÀ, ecco, oggi che me ne sto andando, so di poter camminare a testa alta.
Tutto questo perché so con certezza che ho dato tutto per questi colori, affrontando momenti più difficili e momenti più facili, non tirandomi mai indietro, sudando la maglia, comportandomi sempre in modo corretto e senza mai mancare di rispetto a nessuno.
È il momento di andarmene, orgoglioso di essere stato parte del Siena calcio, sperando di aver lasciato un bel ricordo e sperando che non sia un addio ma un arrivederci. 
Ognuno avrà ciò che merita ne sono certo, vi auguro di poter affrontare il futuro con maggiore serenità.
Un abbraccio grande.

Fonte: Fol