Il riepilogo di tutte le trattative della Robur

Ieri Disanto, oggi De Santis. Anche quest’oggi è arrivata un’ufficialità in casa bianconera, per una rosa che va pian piano componendosi in tutti i suoi reparti. E domani sono attesi ben quattro annunci da parte della società nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti. Probabile che tra i quattro figurino i nomi di Belloni, Leone e Collodel, per i quali sembrano davvero mancare solo i crismi dell’ufficialità. La novità di giornata riguarda il centrocampista di proprietà della Cremonese che, secondo quanto riferito da TMW, dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo in bianconero firmando un triennale. Per un ex Lucchese che si avvicina, un altro che si allontana: Frigerio, infatti, pare essere ad un passo dal Foggia. Di seguito tutti i movimenti di mercato che riguardano da vicino la Robur:

Conferme
Lanni, P (’90); Ardemagni, A (’87); Bianchi, C (’88); Caccavallo, A (’87); Crescenzi, D (’92); Disanto A, (’94); Farcas, D (’92); Favalli, D (’92); Meli, C (’00); Mora, D (’97); Paloschi, A (’90)

Rientrati dal prestito
Darini, D (’02, Casale); Marocco, P (’01, Seregno); Sare, C (’01, Polisportiva Santa Maria)

Acquisti
Buglio, C (’98, Monterosi); Manni, P (’00, Vis Artena); Frediani, A (’94, Fermana); Rizzitelli, D (’00, Atletico Fiuggi); De Santis, D (’03, Lazio)

Trattative (tra parentesi l’ultima società di appartenenza)
Arras, A (’98, Grosseto); Belloni, A (’94, Lucchese); Cervoni, D (’02, Trastevere); Collodel, C (’98, Lucchese); Franco, D (’02, Reggina); Leone, C (’01, Juventus Under 23); Silvestri, D (’93, Avellino).

Fonte: Fol