IL PUNTO SULLE GIOVANILI BIANCONERE

 


PRIMAVERA, girone A
Dopo la vittoria di misura nel derby con la Fiorentina, la Primavera bianconera si piazza al terzo posto con 32 punti in 17 gare. Guida la classifica la Juventus con 45 punti (18), segue la Sampdoria con 37 (18). Alle spalle della Robur, al quarto posto troviamo la Fiorentina 31 (15) in coabitazione con il Genoa 31 (17). Nel prossimo turno i ragazzi di mister Baroni saranno impegnati nella trasferta con il Cagliari. I rossoblu sono terzultimi a quota 18 punti in altrettante partite

ALLIEVI NAZIONALI, girone F
Pareggio a reti bianche con il Poggibonsi per i ragazzi di Michele Mignani che consolidano la quarta posizione in classifica a quota 39 punti (19) alle spalle di Roma e Fiorentina in coabitazione a 56 punti (20), e l’Empoli 45 (20). Sabato 6 marzo alle ore 12,30 i bianconeri giocheranno il recupero contro la Sangiovannese tra le mura amiche di Castellina Scalo.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, girone E 
Battuta di arresto per la squadra di Valeriano Recchi che domenica è stata sconfitta di misura a Rimini. Nonostante il risultato i bianconeri sono sempre primi a 61 punti (23) a sole tre lunghezze dal Rimini, secondo a 58 punti insieme al Cesena. Il campionato di categoria osserverà domenica prossima un turno di riposo e riprenderà il 14 marzo quando la capolista affronterà in casa il Poggibonsi 34 (23).

GIOVANISSIMI REGIONALI, girone E
Trasferta amara per i ragazzi di mister Signorini che sono stati sconfitti per 1-0 dalla Lucchese. La scorsa settimana i bianconeri, battuti  2-1 dalla Fiorentina, sono stati superati in classifica dai viola stessi che guidano a quota 47 punti (17) mentre i bianconeri seguono a 46 (19) e l’Empoli a 40 (17). Nel prossimo turno il Siena giocherà in casa contro l’Esperia Viareggio 26 (17).

GIOVANISSIMI REGIONALI B, girone A
Sconfitta interna per i ragazzi di Andrea Pepi che hanno perso 2-0 il derby contro il Livorno. I bianconeri sono settimi a quota 13 punti e con due partite da recuperare. In testa al girone la Fiorentina a 45 punti (15), a seguire il Prato a 33 (16) e la Carrarese a 32 (15). Domenica 7 marzo il Siena se la vedrà con l’Empoli al Centro Sportivo “Monteboro”.

Fonte: acsiena