Il punto sul campionato di Damiano Naldi

Si conferma capolista in solitaria la Carrarese, successo esterno della Pro Vercelli, impatta ancora il Siena, mentre per l’Albissola primo storico punto tra i professionisti.

Nel posticipo l’Arezzo si impone sul Pontedera e conquista la seconda posizione, terzo posto per le due formazioni di Piacenza. Il Pisa espugna il campo della Pistoiese, colpo dell’Arzachena che conquista i tre punti ai danni della Juventus U23.

Il Novara cade a Carrara nel big match della sesta giornata, mentre pareggio tra Alessandria e Robur Siena. Prima affermazione del Cuneo a scapito dell’Olbia, ancora attesa per l’Entella che resta alla finestra per conoscere in quale categoria giocherà.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì, la sfida di cartello è Piacenza-Carrarese: emiliani in ripresa, così come gli apuani che fanno dell’esperienza la loro arma in più. In cerca della prima vittoria il Siena che riceve al Rastrello il Cuneo dell’ex allenatore Cristiano Scazzola. Per la matricola Gozzano, squadra piemontese neo-promossa dalla serie D, sfida esterna con il Pontedera. (Damiano Naldi)

Fonte: FOL