IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO: MOVIMENTI 4

Due giorni di fuoco, tre partenze, quattro arrivi insieme ad un bel gruzzoletto di euro. Ieri è stato ceduto al Genoa Houssine Kharja in cambio di 4.000.000 di euro, l’intero cartellino di Gianluca Pegolo, l’altra metà di quello di Manuel Coppola e il prestito, con diritto di rsicatto della metà, di Roberto Rennella.

Oggi, doppio scambio con il neopromosso Parma, In terra emiliana vanno Coppola e Galloppa, a Siena arrivano Reginaldo (nella foto) e Parravicini con una aggiunta di 3-4 milioni di euro.

Lo scambio Galloppa-Reginaldo è sulla base delle comproprietà.

Ad ora, la società bianconera avrebbe ceduto Kharja, Coppola e Galoppa e acquistato Genevier, Garofalo, Jajalo, Pegolo, Rennella, Reginaldo e incassato una discreta cifra.

Ma il mercato è solo all’inizio e sicuramente ci saranno ulteriori movimenti da qui al 9 luglio quando la squadra si ritroverà per iniziare la nuova stagione.

Voci di mercato riferiscono di un Siena impegnato su più fronti e pronto a concludere altre trattative.

E’ dell’ultima ora l’interessamento per Franco Brienza, un giocatore molto abile nel saltare l’uomo e il ritorno di fiamma su Bonucci, passato al Genoa dall’Inter nell’affare Milito.

Sono settimane che Brienza viene accostato al Siena ma in realtà la trattativa è partita da pochi giorni. Sul giocatore c’è anche il Bari di Perinetti e tutto dipenderà dalla contropartita che chiederà un dirigente navigato e abile come Lillo Foti.

Fonte: Fedelissimo Online