Il Padova vuole Emanuele Pesoli, il giocatore conferma la trattativa

Il Padova vuole fortissimamente la serie A e per raggiungere l’obiettivo sta cercando di assemblare una squadra che gli consenta di provarci fino in fondo.

Rino Foschi, alla ricerca di un difensore affidabile, ha messo gli occhi sul centrale Emanuele Pesoli, un giocatore che nelle sue brevi apparizioni nella massima serie ha dimostrato una buona affidabilità.

I contatti tra le due società sarebbero già stati avviati e a confermarli è lo stesso giocatore con una breve intervista concessa al collega Stefano Viafora:

"So che c'è stato un avvicinamento tra le due società – ha confermato il forte difensore – un contatto tra le dirigenze, e ora sono in attesa di notizie. Non vorrei andare via da Siena, ma se la società mi prospettasse un prestito valuterei Padova e altre destinazioni. Ci sono anche un paio di offerte dalla serie A, quindi dovrò pensarci bene. Certo Padova è una bellissima città e scenderei volentieri di categoria per venire lì".

Alla luce della quasi sicura partenza di Angella e Milanovic, riteniamo improbabile che questa trattativa vada in porto e questo anche se risultasse vera la voce, sempre proveniente da Padova, che vorrebbe l’inserimento dell’attaccante Daniele Cacia, in rotta con la società patavina e seguito insistentemente dalla Sampdoria. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online