Il Napoli rilancia su Calaiò, rischio buste vicino

 

Il modo è bello perché è vario, quello del calcio, in quanto a “variabilità” non ha uguali.

Oggi a Sky Sport, ripreso da decine di siti, Riccardo Bigon ha rilasciato una dichiarazione sulla trattativa che vede impegnati Siena e Napoli per risolvere la compartecipazione di Emanuele Calaiò, in cui annunciava un accordo trovato.

Quieste le parole di Bigon a Sky Sport:

 

"Abbiamo trovato un accordo con la Juventus per Zalayeta e con il Siena per Calaiò, dobbiamo discutere invece con la Sampdoria per quanto riguarda Mannini. Sono fiducioso che si possa evitare di arrivare alle buste" .

Parole chiare e inequivocabili che però non trovano conferma nei fatti quando, nel pomeriggio di oggi, per l’attaccante napoletano il braccio destro di De Laurentis spara una cifra superiore a quanto fu pagata la prima metà (2,75 mln di euro ndr).

Cosa è successo tra la dichiarazione a Sky e l’incontro con il Siena?

Non abbiamo prove, ma il sospetto che si sia inserita un’altra società interessata al bomber palermitano, è la spiegazione più probabile.

Inutile dire che il Siena su queste basi non intende nemmeno discutere e se, nelle poco meno di 24 ore rimaste per trovare un’intesa, il Napoli non abbasserà la richiesta, ricorrerà sicuramente all’offerta in busta chiusa. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online