Il mercato della B: le news di giornata

Col campionato fermo proseguono le trattative di mercato. Andiamo a vedere le voci uscite quest’oggi.

Per rinforzare la mediana la Juve Stabia ha chiesto al Latina il centrocampista argentino Maximiliano Cejas, appetito anche dal Grosseto. Inoltre le vespe hanno trovato l'accordo con la Sampdoria per un doppio colpo. il portiere Andrea Tozzo e il difensore Michele Fornasier. Per entrambi la formula è quella del prestito.

Vicino inoltre uno scambio tra Palermo e Varese: i rosanero vogliono il giovane terzino Lazaar, e per averlo sono pronti a mettere sul piatto il cartellino dell'esterno sloveno Aljaz Struna, sulla via del recupero dopo un lungo infortunio, e un conguaglio. Sempre il Palermo sta stanno accelerando per Enzo Maresca: nlla giornata di domani ci sarà un incontro per ultimare l'accordo. In uscita invece, alcune indiscrezioni parlano di un interessamento del Liverpool per Abel Hernandez, mentre il diesse della Fiorentina Daniele Pradè  ha stoppato un ipotetico scambio RebicDybala.

Al Modena si lavora ad un ritorno in cabina di regia: i canarini hanno chiesto Federico Moretti in prestito allo Spezia. In settimana la risposta del club ligure.

Il Crotone ha trovato l'accordo col Bologna per il prestito dell'esterno, classe '94, Alex Ferrari.

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, interessa al Bologna e il club toscano è intenzionato ad accontentare il proprio gioiello.

Caccia ad una punta in casa Cittadella: piace la torre Milan Djuric e Iunco del Trapani, con quest’ultimo che potrebbe partire qualora arrivasse in Sicilia Brienza.

Il Brescia, visti i continui infortuni, cerca un rinforzo in attacco. Il nome più in voga nelle ultime ore è Nicola Ferrari, che attualmente milita nello Spezia.

Antonino Barillà si, Davide Gavazzi no. Lillo Foti, presidente della Reggina, ha cercato insistentemente di prelevare entrambi i giocatori, ma se per il primo non ci sono stati problemi, Gavazzi ha rifiutato di scendere in Calabria perché non se la sente di lottare per la salvezza in Serie B.

Fonte: Fedelissimo Online