IL LIVORNO PERDE TRE PEZZI – RUSSO: A SIENA SARA DURISSIMA
Brutta tegola per il Livorno che in vista della delicata partita sul terreno del Rastrello di Siena deve fare a meno di tre giocatori importanti. Non saranno della gara il forte centrocampista Candreva, Antonio Filippini e il difensore Perticone alle prese con una noiosa pubalgia .
I tecnici Russo e Ruotolo hanno convocato per Siena-Livorno i seguenti 20 giocatori:
Portieri: Di Lucia e Benussi
Difensori: Diniz, Galante Knezevic, Miglionico, Pieri, Raimondi, Rivas, Vitale
Centrocampisti: Bergvold, Marchini, Mozart, Pulzetti, Moro
Attaccanti: Danilevicius, Cellerino, Dionisi, Lucarelli, Tavano
Per la trasferta di Siena il duo Russo-Ruotolo avrebbero voluto schierare un inedito 4-4-1-1 con Candreva alle spalle dellunica punta Lucarelli ma linfortunio del centrocampista li costringerà a confermare il 4-4-2 schierando un centrocampo meno tecnico e più di sostanza con Mozart e Moro centrali e con Pulzetti e Vitale più larghi. In difesa ci dovrebbe essere lesordio di Rivas
Il tecnico Russo non nasconde le difficoltà della gara con il Siena:
Siena è un campo molto caldo e sarà durissima per noi come per le altre squadre che dovranno scendere al Rastrello. E una squadra molto ben organizzata e messa in campo con molta cura. Dovremmo prestare molta attenzione soprattutto quando il Siena si proporrà in attacco.
Due squadre arrabbiate per quanto è successo nellultima domenica .
Si, il Siena è giustamente arrabbiato per quello che gli è capitato a Napoli, ma lo siamo anche noi per quanto successo con la Fiorentina
Un Livorno che gioca bene, ma non fa punti ..
Se si esclude la trasferta di Bologna la squadra ha sempre espresso un buon calcio, creando molte occasioni da rete ma non siamo stati buoni a trasformale in reti. Domenica ci vorrà la giusta mentalità, dobbiamo muovere la classifica.
Novità tattiche in vista .
Ieri durante la partitella del giovedì abbiamo provato qualche soluzione nuova per andare in rete. Vedremo.
(nn)
Fonte: Fedelissimo Online