Il futuro di Sannino

Il futuro si Sannino è al momento l’argomento più caldo in vista della prossima stagione. Perso Perinetti, la società bianconera non avrà certo voglia i privarsi anche dell’allenatore che tanto bene ha fatto quest’anno. Riprendiamo le dichiarazioni del mister rilasciate negli ultimi gironi, da domenica nel dopo gara fino a stamani con le ipotesi Napoli e Fiorentina:

“Io sono del Siena e ripeto che ci sentiremo col presidente solo dopo Napoli e vedremo il da farsi. Personalmente ho qualche idea da chiedere per migliorare, ma voglio fare questo discorso quando è finito il campionato e valutare il tutto con chiarezza. E se ci sono i presupposti per fare e migliorare ne parleremo nel colloquio, soprattutto per la città che merita la A. So che il presidente vuole prolungarmi il contratto, ma io voglio incontrarlo e parare bene di quello che si deve fare”.

“Sono lusingato da una parte e sorpreso dall'altra. Per ora, però, non ho avuto alcun contatto ed ho ancora un anno di contratto con il Siena. Al termine dell'ultima di campionato valuteremo con la società i programmi per il futuro"

“Il mio futuro a Palermo? Lascio a voi le interpretazioni. In tempi non sospetti dissi la cosa che mi gratifica è il lavoro e ovunque andrò ad allenare, sarò felice, perché il rettangolo di gioco mi rende felice. Noi allenatori dipendiamo anche da chi ci vuole e da chi punta su di noi. La Fiorentina? Questa notizia l'ho sentita ieri per la prima volta perché non ho mai parlato con nessuno. Fa piacere essere accostati a squadre importanti ma la concretezza è quello che conta".

Fonte: Fedelissimo Online