Il Fedelissimo Online entra a far parte del grande network Tuttomercatoweb
In queste ultime settimane abbiamo ricevuto molti complimenti per l’impegno e la professionalità con cui portiamo avanti il Fedelissimo Online, un progetto nato appena 5 mesi fa.
Le nostre notizie sono riprese, molto spesso, da siti nazionali ed internazionali e questo ha portato la nostra testata giornalistica ad essere conosciuta anche al di fuori della nostra realtà.
Per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione – quando si lavora senza alcun tornaconto personale l’unica gratificazione è rappresentata dal gradimento dei lettori – soprattutto quando i riconoscimenti arrivano, oltre che dai tifosi bianconeri, anche da colleghi e da testate importanti.
Ma c’è di più. Il Fedelissimo Online, attualmente ospite all’interno del sito ufficiale del SC Fedelissimi, avrà un sito tutto suo (http://www.fedelissimoonline.it) e, rispondendo all’invito dell’editore di Tuttomercatoweb, Andrea Pasquinucci, a cui vanno i nostri ringraziamenti, entrerà a far parte del più importante network di calcio, assumendo il ruolo ufficiale di Canale TMW Siena.
Per i nostri lettori aumenta la scelta; potranno continuare a leggerci sul sito http://www.sienaclubfedelissimi.it , commentare le notizie, conoscere iniziative legate al SC Fedelissimi, consultare il materiale multimediale, ecc. o decidere di accedere al sito http://www.fedelissimoonline.it e avere in pagina anche le notizie nazionali. Sull’attuale sito è già attivo un "bottone" cliccando sul quale si accederà direttamente al Fedelissimo Online e Tuttomercatoweb.com.