IL FEDELISSIMO COMPIE 30 ANNI

IL FEDELISSIMO COMPIE 30 ANNI

Domenica agli ingressi dello stadio ci sarà, come sempre,  Il Fedelissimo, il nostro periodico  che da anni accompagna le nostre e vostre domeniche.

Quello che verrà distribuito domenica assume  per noi un significato molto particolare essendo il primo numero del suo trentesimo anno di vita.

La prima pubblicazione che il nostro Club distribuì gratuitamente allo stadio si chiamava “Forza Siena”  e vide la luce nel 1972. Negli anni successivi sono usciti altri numeri unici, in occasione di partite importanti o della promozione del 1975-76 ma senza regolarità.

Fu nel 1978-79 che il Club decise di dare regolare periodicità a Il Fedelissimo e da allora tutte le domeniche che la Robur gioca in casa i tifosi hanno trovato il nostro giornale.

L’anniversario non poteva passare inosservato e già sono in cantiere alcune iniziative per festeggiare uno dei giornali più antichi tra le varie pubblicazioni che vengono distribuite negli  stadi d’Italia.

Per ora ci limitiamo a ringraziare tutti coloro che con le loro inserzioni ci hanno permesso di giungere fino a qui, chi ha collaborato alla sua realizzazione e tutti i tifosi bianconeri che hanno sempre dimostrato apprezzamento e simpatia verso il nostro periodico.

Fonte: Fedelissimi