Il DS del Foligno getta la maschera: Vogliamo vincere il campionato
Il Direttore Sportivo del Foligno Calcio, Roberto Damaschi, non nasconde le ambizioni dei falchetti, prossimi avversari della Robur e svela che l’obbiettivo finale è quello di vincere il campionato.
Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata alla redazione di Foligno Sport:
«Non faremo altre operazioni in entrata, salvo sconvolgimenti improvvisi. Siamo anche riusciti a tenere tutti i pezzi da novanta. È evidente che abbiamo aggiunto a un gruppo già forte degli innesti importanti, come Petterini, Coresi, Vegnaduzzo e ora Fiordiani e Gentili. È un campionato molto competitivo. Abbiamo allestito una rosa per un torneo importante e creato dei presupposti tecnici e organizzativi per fare bene. Ora cerchiamo di vincerlo questo campionato. Abbiamo i mezzi per giocarcela: non penso che siamo inferiori agli altri».
Domenica c’è il Siena:
«Massimo rispetto. Sono una squadra con un organico importante e un allenatore che incide molto. Sono partiti in ritardo, ma hanno anche l’entusiasmo di una grande piazza. Sono convinto che domenica verrà fuori una bella partita: ovviamente spero che vinceremo noi».
Fonte: FOL