Il calcio….diversamente insieme

Il Comitato Associazioni Sportive Senesi e le sue Consociate Le Bollicine  e A.I.A.C ( Associazione Italiana Allenatori di Calcio ) promuovono il progetto “ Il calcio….diversamente insieme ” che si prefigge l’obbiettivo di dare concretezza ai principi basilari dello Sport: la competizione, l’aggregazione, insieme oltre ogni difficoltà, ogni differenza, pichica o fisica, tra il normodotato ed il diversamente abile che faranno parte della stessa squadra.
L’idea è stata abbracciata con tanta generosità e lodevole altruismo dall’ A.C.Siena, che farà scendere in campo la prima squadra, ed il Comando Provinciale dei Carabinieri, che ha dato disponibilità per gli atleti della squadra regionale, in maniera volontaria fuori dall’orario di lavoro.
L’evento si terrà il 08 Ottobre allo Stadio Franchi, si sviluppa in un triangolare che vedrà contendersi il trofeo, simbolo di una vittoria dal grande significato, dalle squadre: A.C.Siena, Carabinieri, Comitato Associazioni Sportive Senesi, che si incontreranno per sezionare le due che disputeranno la finale.
Al termine L’Ass. Le Bollicine, sarà lieta di ospitare, presso il Centro Tosca delle Bollicine, gli atleti ed i partecipanti alla Manifestazione per un convivio .

 Fonte: Comitato Associazioni Sportive Senesi, Le Bollicine e A.I.A.C