slider
News

Il Bicchiere a cura di Federico Castellani

E ritornammo a rivedere le stelle. Domenica, in una soleggiata e calda giornata di Aprile, il Siena Fc si ripresenta vittorioso al cospetto di un pubblico festante e riconoscente del grande campionato effettuato dai ragazzi di Mister Magrini. La partita non aveva niente da dire se non il piacevole e inaspettato omaggio della Rufina che ha salutato schierata i colleghi calciatori con un simpatico e rispettoso onore. Grazie. Ci voleva dopo la partita precedente più simile ad incontro di wrestling che ad una partita di calcio. La partita infatti è trascorsa sonnacchiosa e distratta fino alla fine del promo tempo. Dopo, in poco più di 20 minuti il Siena ha calato il tris ed ha chiuso qualsiasi velleità con l’avversario.

Mezzo vuoto

Ovviamente niente

Mezzo pieno

Un bel secondo tempo all’altezza della superiorità tecnica e tattica del Siena FC con anche una rete che raramente si ha la opportunità di ammirare. Direttamente da calcio d’angolo con il solito furetto Galligani sempre più idolo incontrastato dei tifosi bianconeri. Ora ci aspettano altre tre partite per coronare l’ultimo sogno: riuscire a chiudere imbattuti con un gradito ritorno, a quanto pare di capire dalle fonti Comunali, il 21 aprile p.v. domenica al Rastrello.

Forza Siena, Forza Robur. Forza Lorenzo

Fonte: Fol