Il Bari su Schiavone e Spinazzola

Vogliamo creare una squadra di prospettiva. E quanto ai giovani da pescare, ce n’era qualcuno interessante anche nel mio Siena”. Queste le parole di Stefano Antonelli, nuovo direttore sportivo del Bari che confermano l’interesse della squadra biancorossa verso alcuni elementi della Robur. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, due sarebbero i nomi:  Leonardo Spinazzola, ideale per il modulo di Mangia che ha collezionato a Siena 24 presenze e una rete nell'ultima stagione e Andrea Schiavone, anche lui a Siena quest’anno dove ha fatto 21 presenze con 2 reti

I due giovani sono ricercati da molte squadre (Perugia, Ternana, Pescara hanno chiesto informazioni a più riprese), ma tutte l pretendenti attendono di capire l’evolversi della situazione della Robur prima di formalizzare le offerte.

Inoltre, sempre il Bari, starebbe pensando ad un ex Siena per la difesa. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Matteo Contini è uno dei papabili nuovi acquisti della società biancorossa. Il difensore lascerà l'Atalanta e potrebbe tornare in serie cadetta dopo l'esperienza fallimentare dell'anno scorso con la Juve Stabia.

Fonte: Fedelissimo Online