IERI SERA LA ROBUR HA SALUTATO LE AUTORITA’ CITTADINE

 

Dopo la presentazione delle nuove maglie nel pomeriggio, l’Ac Siena ha salutato ieri sera Autorità cittadine e stampa con un’elegante cena a Borgo Scopeto.
Mentre i ragazzi di Conte erano impegnati sul campo della Pistoiese, è iniziata la serata, con il benvenuto del presidente Massimo Mezzaroma, che si è detto felice della presenza di tanti ospiti. Durante la cena la vice Valentina ha consegnato una maglia numero 10 alla titolare del Relais che l’ha subito indossata tra gli applausi di tutti. Con la numero due bianconera anche la sorella maggiore Barbara.
Sul tavolo del dessert, allestito all’aperto, nello splendido giardino del Borgo, una torta gigantesca impreziosita con biscotti a forma di maglia – ogni ospite ne aveva anche una sul tavolo -, immagini fedeli delle cinque divise che Vergassola e compagni indosseranno durante il campionato e durante la Coppa Italia. Presente alla cena anche il diesse bianconero Giorgio Perinetti che, impegnato a Milano per il sorteggio dei calendari, si è subito precipitato in Toscana per non mancare all’appuntamento. (Angela Gorellini)

Fonte: Fedelissimo on line