IERI SERA LA CENA DEGLI AUGURI DELL’AC SIENA
Si è svolta ieri sera al Garden la Cena degli Auguri dell’Ac Siena. Presente tutta la dirigenza bianconera, i collaboratori, gli staff medico e tecnico, le Autorità, la stampa, i rappresentanti dei diversi club della tifoseria organizzata e, ovviamente, l’organico al gran completo. Una serata elegante, all’insegna della tranquillità e breve nella durata: la squadra, avendo questa mattina allenamento, non poteva trattenersi più di tanto.
La serata, iniziata con un aperitivo tutti insieme, poi cena a buffet e scambio dei regali, è stata l’occasione giusta, per il presidente bianconero Massimo Mezzaroma, per fare gli auguri ai tifosi, ai senesi e alla Robur un Felice Natale e un 2011 "carico di soddisfazioni". “Faccio tanti auguri a tutti – ha detto -, in questo anno difficile per il Siena e per l’Italia. Il Natale, soprattutto per chi ci crede, è l’occasione giusta per raccoglierci in noi stessi e ritrovare gioia e voglia di combattere”. “Ormai è un anno che sono qua – ha aggiunto -. Facendo un bilancio di questi dodici mesi, abbiamo iniziato un po’ maluccio, ci stiamo rifacendo in questa parte finale. Ma a me non interessano i traguardi intermedi. A me interessa tagliare il traguardo estivo”.
Mezzaroma ha parlato anche della partita di sabato, con cui la Robur saluterà il 2010. “Ci aspetta una sfida molto difficile – ha concluso -, contro una squadra forte, tra le più in forma del campionato, soprattutto quando gioca in casa. Una squadra di B con quel qualcosa in più. Speriamo di chiudere in bellezza”. (Angela Gorellini)
Fonte: Fedelissimo on line