Ieri è arrivato l’armeno, domani ci sono gli stipendi da pagare. -1 alla scadenza.
Finalmente abbiamo qualche “certezza” sul futuro della Robur. Ieri sono arrivati in città i rappresentati di un imprenditore armeno interessato a rilevare il 100% della società bianconera. Gli avvocati si sono presentati all’assessore allo sport Paolo Benini e fatto alcuni giri istituzionali in città ed hanno formalizzato una concreta proposta di acquisto. Ma non hanno parlato con la Durio perché, insieme al suo avvocato di fiducia, era a Roma a trattare con l’altro gruppo interessato a rilevare la Robur. Ovvio che la presidente opti per questa soluzione perché permetterebbe al suo amico DS di rimanere al suo posto e continuare a fare i disastri sportivi fatti fino ad oggi.
Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione ma io, in attesa di saperne di più rimango perplesso.
Domani è l’ultimo giorno utile per il pagamento degli stipendi, sembrava cosa fatta, anche sfruttando alcuni crediti in Lega, ma da ieri sera la cosa si è complicata e di molto.
Chissà se la nostra presidente ed i suoi prodi collaboratori si stanno rendendo conto della gravità della situazione e che stanno mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi, soprattutto di quelli, come me, che nel progetto avevano creduto. Ci vuole occhio!! (Lorenzo Mulinacci)
Fonte: FOL