I° TORNEO DI PRO EVOLUTION SOCCER

Passi le notti frantumarti le pupille sulla playstation? Sei così fuso che quando Molinaro sbagliava i cross credevi fosse colpa tua per aver premuto troppo il cerchio? Allora fai al caso nostro, con questo solenne proclama è indetto il primo torneo di Pro Evolution Soccer 2008 su piattaforma Playstation 3, le iscrizioni rimarranno aperte fino al 27 Novembre. Il torneo è aperto e rivolto a tutti, più e meno bravi, ed  ha come obiettivo solo il divertimento di tutti, per rendere ancora più intrigante il tutto, saranno invitati a partecipare anche i giocatori del Siena. La competizione ha una formula simile alla Champion’s League, infatti, i partecipanti verranno sorteggiati in gironi da 4, di cui 2 passeranno alla seconda fase, dove avremo scontri a eliminazione diretta fino alla finalissima.

Le sfide si svolgeranno nella sede del Siena Club Fedelissimi  sul maxischermo ad alta definizione,

la quota di iscrizione al torneo è di 10 Euro, mentre i premi saranno:

 

     Premio = Buono acquisto di 200 Euro

     Premio = Maglia ufficiale A.C. Siena 2007/2008

     Premio = Pallone firmato dai giocatori del Siena

 

Se il numero di iscritti supererà le nostre previsioni, il primo premio verrà ritoccato a seconda del numero di partecipanti.

Per iscriversi basta inviare una e-mail con nome, cognome e un recapito telefonico e qualsiasi altra informazione ritenuta necessaria (ad esempio giorni ed orari in cui non si è disponibili per le sfide) a :

torneo-siena@hotmail.it

Oppure chiamare la sede del Siena Club Fedelissimi al 0577/236677

Novità, aggiornamenti e ulteriori informazioni: verranno fornite sul sito www.sienaclubfedelissimi.it

Fonte: Fedelissimi