Guidone: “Una partita da dimenticare, chiediamo scusa ai tifosi”

Il capitano bianconero Marco Guidone ha parlato al termine della gara persa per 2-0. Di seguito le sue parole:

Il match – “E’ stata una partita dove non abbiamo messo niente, né cattiveria né gioco. Devo chiedere scusa ai tifosi, altro non posso fare”.

Momento difficile – “Da giocatori, non possiamo attaccarci a quello che è successo. Che sia stato un momento difficile, lo avevo già detto due settimane fa”.

Scelte – “Siamo anche un po’ corti di rosa. Il mister ha provato a mettere più giocatori offensivi. Non ci sono giustificazioni, in campo andiamo noi e dobbiamo fare meglio”.

Tifosi – “Giusto che ci contestino, giusto prenderci gli insulti e i fischi quando le cose non vanno”.

Ripartenza – “Questo mese sono successe tante cose, voglio subito ripartire. Se ci piangiamo addosso non ne usciamo più. Dobbiamo essere uomini e fare quello che abbiamo fatto fino a domenica scorsa”.

Problemi linguistici – “Ci ha dato due-tre concetti, le cose da campo riesci a capirle comunque. Abbiamo visto anche un video di mezz’ora e non c’è stata difficoltà”.

Cambiamenti – “Da inizio anno abbiamo cambiato forse tutti i moduli e gli interpreti. Normale che con tanti ragazzi giovani si possa andare un po’ in difficoltà”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol