Guidone: “Siena è stata una scelta facile, Gilardino ha influito nella decisione”
“È stata una scelta neanche troppo complicata. Ho avuto un contatto col direttore Grammatica, che ho avuto ai tempi della Reggiana, e mi sono convinto subito del progetto importante. Anche l’aver come allenatore Gilardino ha influito molto sulla mia scelta. Ho deciso di mettermi in gioco in questa sfida con me stesso e con la categoria”. A parlare, in un’intervista rilasciata ai canali social della società bianconera, è l’attaccante del Siena Marco Guidone. Queste le sue dichiarazioni:
Gruppo – “I giovani si mettono a disposizione, pedalano, non creano problemi. Anzi, ci danno una mano e lo si è visto in campo”.
Ostia Mare – “Sono soddisfatto sia della mia prova che della mia squadra. Abbiamo avuto poco tempo per prepararci ma abbiamo dimostrato di esserci, ottenendo una grande vittoria con una delle pretendenti alla vittoria del campionato”.
Attaccanti – “Siamo 4 giocatori diversi, tutti possiamo giocare insieme. C’è ampia scelta, faremo di tutto per mettere il mister in difficoltà”.
Stop – “Ci sono i pro e i contro. Eravamo pronti per domenica scorsa e ci è dispiaciuto non giocarla perché stavamo bene di testa. Però al tempo stesso recuperiamo qualche giocatore. Ci aspetterà una settimana dura ma siamo pronti”.
Calcio al tempo del Covid – “Non è cambiato tanto. Stiamo un po’ più attenti, anche negli spogliatoi osserviamo più distanza, e c’è l’ansia che da un momento all’altro possa arrivare la notizia di uno stop, come successo domenica scorsa. Però dobbiamo rimanere concentrati”. (G.I.)
Fonte: FOL