Guglielmi tra i talenti del 1998 per Tmw

Un ’98,Tommaso Biagiotti, l’anno scorso è stato decisivo nella gara di Sansepolcro. Un altro, sempre nato appena dicisette anni fa ha scelto Siena per crescere. Daniele Guglielmi fa il difensore e Tmw in un suo Focus (http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/focus-tmw-mastour-oxford-e-gli-altri-i-migliori-talenti-del-1998-716590) dedicato ai talenti nati proprio nel 1998 inserisce anche lui. Accanto a Ødegaard, Mastour e altri giovanissimi che militano in squadra blasonate, troviamo anche Federico Guglielmi, che così viene descritto:
“nato a Bisceglie (Italia) il 17 gennaio 1998, 185 cm, Robur Siena. Difensore centrale, all'occorrenza terzino destro, il Bari non ci ha creduto e lo ha spedito a Barletta. A differenza di Juventus e Milan, che lo avrebbero preso volentieri ma sono state battute dall'Hellas Verona; adesso gioca in Toscana, ha già esordito in Lega Pro a 16 anni ancora da compiere e il futuro sembra tutto suo”.

Le premesse ci sono, ma sarà poi il campo a dire se il difensore pugliese potrà davvero in futuro dire la sua in palcoscenici importanti.

Fonte: Fedelissimo Online