Gruppo sportivo

Grande vittoria per le Fedelissime, battono il Ponte d’ Arbia 9-0

Nel recupero della prima giornata le Fedelissime si impongono nettamente sulle avversarie. Il primo tempo è subito Merangolo che da fuori area insacca. Poco dopo è Scarlato che porta al squadra sul 2-0; in questa azione il portiere del Ponte d’Arbia si infortuna. Da qui la partita prende una piega positiva per le Fedelissime che, alla fine del primo tempo, sono già sul 4-0 con le realizzazioni di Scarlato e Mrchetti. Nella ripresa Gialli subentra a Cannoni in porta, per le ragazze di mister Sampieri è un attacco continuo: prima Spalletti, poi nuovamente Scarlato (cinquina per lei) ed un autorete su tiro di Stefanini chiudono la partita sul 9-0. Prossimo appuntamento mercoledì 20 novembre ore 21.30 al pallone di S. Marco dove affronteranno le Stelle Granata.

A disposizione di mister Sampieri: Cannoni, Codenotti, Gialli, Marchetti, Merangolo, Scarlato, Spalletti, Stefanini.

(Alessia Capezzuoli)