Grande Colella. Intervento di Duccio Costantini

Mi ero ripromesso di seguire il Siena solo per il tempo necessario della partita senza dare attenzione a tutte quelle chiacchere e polemiche che riempiono la settimana, ma oggi non posso non concedermi un giudizio su Colella: purtroppo è vero, ha ragione il mister…..
le partite del Siena andrebbero davvero sospese prima di prendere gol … diciamo la domenica (o il sabato) mattina almeno si andrebbe sul sicuro e sarebbe un toccasana mica da ridere.., e poi è risaputo che i giocatori dell'Alessandria montano da tempo congegni oculari antinebbia tali da rendere la porta avversaria illuminata e vulnerabile.
Caro Mister, le notizie di oggi, sportive e non, hanno trasmesso solo angoscia, ma leggere le sue dichiarazioni di fine partita è stato uno spasso….come quando un certo allenatore di nome Capello, sconfitto sonoramente, disse che la sua squadra era stata danneggiata dall'erba del Rastrello che era troppo alta….
Ecco, Lei è fatto della stessa pasta, le colpe sono sempre degli altri…
E se si mettesse in discussione anche lei? Infondo delle ultime otto reti subite solo due per colpa della nebbia……e le altre mister?

Duccio Costantini.